Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

19 mar 2013

Giulietta amplia la gamma con la nuova versione Veloce

Per continuare a giocare un ruolo da protagonista anche nel 2013, Alfa Romeo Giulietta propone la nuova versione Veloce che, insieme alla recente introduzione in gamma dell’allestimento Sportiva-Pack, contribuirà a consolidare le ottime performance commerciali finora ottenute.

Giulietta amplia la gamma con la nuova versione Veloce

Per continuare a giocare un ruolo da protagonista anche nel 2013, Alfa Romeo Giulietta propone la nuova versione Veloce  che, insieme alla recente introduzione in gamma dell'allestimento Sportiva-Pack, contribuirà a consolidare le ottime performance commerciali finora ottenute.

"Veloce" è un nome evocativo e glorioso della tradizione Alfa Romeo, nato nel 1956 proprio insieme a Giulietta. Le versioni così denominate furono create con il preciso scopo di identificare vetture contraddistinte da specifiche tecniche e dotazioni tali da renderle più sportive e distintive. Oggi, come allora, Giulietta Veloce risponde puntuale alle esigenze di una clientela alla ricerca di contenuti ricchi di personalità. Nasce così una vettura che esalta al meglio i valori Alfa Romeo ad un prezzo particolarmente competitivo.

All'esterno, risaltano alcuni raffinati elementi come i cerchi in lega dal 17" in "Grigio Titanio" con pneumatici 225/45, proiettori anteriori con finizione scura, le calotte degli specchi retrovisori esterni con trattamento titanio, le maniglie porte anteriori cromate e il  logo 'Veloce'.

Stessa impronta sportiva all'interno, dove l'abitacolo presenta un nuovo ambiente dalla tonalità scura in cui spicca il trattamento in titanio per la zona centrale della plancia, il tunnel centrale e  l'inserto delle portiere. Il volante è in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse mentre i sedili sono rivestiti di un nuovo tessuto "Competizione" bicolore Nero / Rosso e cuciture a contrasto.  A richiesta, è possibile personalizzare la propria Giulietta Veloce con una verniciatura bi-colore.

La nuova Giulietta Veloce è disponibile da subito nel mercato svizzero a partire da CHF 28'000. Può essere ordinata con tutte le motorizzazioni proposte da Alfa Romeo, fatta eccezione per il motore 1750 turbo benzina con 235 CV.

 

Altre informazioni per i media: www.alfaromeopress.ch

Contatto per la stampa:

Fiona Flannery, Public Relations Director, Fiat Group Automobiles Switzerland SA, fiona.flannery@fiat.com, Tel: 044 556 22 02

Schlieren, 19 marzo 2013

Altri contenuti

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA