Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di FCA Press e resta aggiornato su tutte le novità.

24 gen 2020

Kimi Räikkönen protagonista del nuovo spot Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY2020

thumb-5e2afbdd19664.jpeg
op_190909_alfa_romeo_00371-5e2afb634de72.jpeg

Con le nuove Giulia e Stelvio, l’esperienza di guida a bordo di Alfa Romeo è approdata a un nuovo livello, caratterizzato da esclusive e complessive evoluzioni. Dal 13 Gennaio è online anche in Svizzera la nuova campagna pubblicitaria che vede protagonisti, insieme alle nuove Giulia e Stelvio MY2020, Kimi Räikkönen e la moglie Minttu.

Con le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio l’esperienza di guida evolve ulteriormente in nuove direzioni: la tecnologia, la guida autonoma e la connettività, applicate al prezioso patrimonio tecnico e alle ineguagliabili emozioni al volante. Esordiscono i sistemi ADAS di livello 2, in perfetto equilibrio tra piacere di guida e sistemi di assistenza; il nuovo infotainment, fruibile e intuitivo con servizi connessi e l’inedito Alfa Connect 8.8’’ Multitouch, ottimizzato nella grafica secondo la logica dei widget. L’interfaccia uomo-macchina è stata completamente ridisegnata, mentre gli interni prevedono l’adozione di materiali rinnovati e una nuova organizzazione degli spazi per un comfort di bordo di livello superiore, grazie a interventi mirati relativi alla consolle centrale, completamente ridisegnata per accogliere vani portaoggetti più ampi e accessibili. Tra tante novità, una certezza: il piacere di guida resta un riferimento grazie allo sterzo diretto, alla distribuzione perfetta dei pesi e alle risposte del veicolo sempre entusiasmanti.

Testimonial d’eccezione per la campagna di lancio

Dal 13 Gennaio è online sui canali web e radio la nuova creatività targata “This is Ideal” per la regia di Federico Brugia e prodotta da Buddy Film. Protagonisti, insieme a Giulia e Stelvio MY2020, Kimi Räikkönen e la moglie Minttu. Il pilota del team “Alfa Romeo Racing”, già campione del mondo, non veste soltanto i panni del driver di Formula 1, ma si mostra con grande ironia in situazioni di vita quotidiana vissute insieme a sua moglie. Si tratta di una serie di diversi episodi che raccontano Alfa Romeo sotto un nuovo punto di vista: grazie alla tecnologia evoluta e ai dettagli raffinati dei nuovi modelli la performance è solo una parte di un’esperienza di guida più intensa, completa, emozionante ed elegante. Nello spot in onda, l’azione si svolge all’interno della cornice del Circuito di Monaco, un iconico tracciato che allo stesso tempo è anche una città ricca di fascino e dettagli, impossibili da cogliere a 300km/h. A bordo del nuovo Alfa Romeo Stelvio Kimi Räikkönen può riscoprirla con occhi diversi, perché se in pista è il cronometro che conta, la bellezza della vita - che è il titolo del brano interpretato da Shirley Bassey che fa da colonna sonora – è anche concedersi il lusso di prendersi tutto il tempo necessario per assaporare ogni istante.

A questo link https://youtu.be/8yK4A2N6jv8 è visibile il primo film.

 

Contatto per i media

Serenella Artioli De Feo
Tel:      +41 (0)44 556 22 02
Mob:    +41 (0)79 500 58 78
E-mail: serenella.artiolidefeo@fcagroup.com

Altri contenuti

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA