Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di FCA Press e resta aggiornato su tutte le novità.

13 mag 2020

“Acquista oggi e paga la prima rata nel 2021”: i concessionari di FIAT Professional attendono i clienti dall’11 maggio con interessanti iniziative commerciali

“Acquista oggi e paga la prima rata nel 2021”: i concessionari di FIAT Professional  attendono i clienti dall’11 maggio con interessanti iniziative commerciali

Dal prossimo 11 maggio i concessionari FCA sono pronti a lanciare una serie di interessanti iniziative per ripartire dopo l’emergenza sanitaria. “Acquista oggi e paga la prima rata nel 2021” sarà la linea guida di rivoluzionarie e innovative condizioni commerciali messe in atto per affrontare insieme la ripresa delle attività. Da oggi infatti si potrà acquistare un veicolo commerciale  Fiat Professional, pagarlo nel 2021 con 0 CHF di deposito. Continua anche dopo il lockdown l’attività relativa a Van@home: gli interessati ai nostri modelli hanno pienamente recepito l’opportunità e stanno apprezzando anche questo innovativo e alternativo sistema di comunicazione.

La parola d’ordine in questo momento così particolare è: “più sereni con Fiat Professional. L'11 maggio è la data del completo rilancio di tutte le attività di vendita sul mercato svizzero. Tenendo conto delle linee guida igienico-sanitarie COVID-19 relative alla salvaguardia dei concessionari e della loro clientela, la rete FCA con la riapertura dello stabilimento di Sevel è pronta a ripartire con interessanti promozioni di vendita una tantum.

Interessanti promozioni di vendita

Per tutti gli interessati ai veicoli commerciali Fiat Professional, sono in atto interessanti promozioni commerciali che, nonostante la situazione attuale, non vorranno più rinviare l'acquisto di un modello Fiat professional a tali vantaggiose condizioni.

Questo significa quindi: compra ora e paga solo nel gennaio 2021. Per tutti i veicoli Fiat Professional selezionati i clienti possono beneficiare di un leasing di60 mesi ad un tasso d'interesse particolarmente vantaggioso, senza anticipo obbligatorio e con la possibilità di iniziare il pagamento a partire dal 2021, grazie alle interessanti soluzioni offerte da FCA Capital Suisse. Questa innovativa formula di leasing offre inoltre una protezione assicurativa contro la perdita del lavoro o la disabilità fisica al lavoro.

Misure sanitarie

La salute dei nostri clienti è la nostra massima priorità: nel contesto delle sfide scaturite dall’emergenza COVID-19, i concessionari del gruppo FCA assicurano che tutti i loro clienti saranno accolti nel pieno rispetto delle più severe norme igienico-sanitarie (secondo le linee guida BAG/SECO) per proteggere sia i loro clienti che i loro dipendenti. Ciò comprende, tra l'altro, una “checklist” per l'introduzione delle misure necessarie alla riapertura degli showroom al fine di regolare il numero massimo di visitatori per ogni concessionaria. Vengono inoltre indicate le norme sulla distanza, si comunicano le avvertenze attraverso indicazioni visuali che descrivono il comportamento e le misure igieniche alle quali attenersi; la marcatura del pavimento, l'acquisto di prodotti per la pulizia, dispenser di igienizzanti, detergenti ,guanti protettivi e divisori in plexiglas. Le misure sanitarie della rete FCA comprendono anche l'uso di maschere chirurgiche per il viso, offrendo ai clienti disinfettanti e guanti monouso e igienizzando quotidianamente lo showroom, l'officina e tutte le aree dell'azienda. Particolare cura viene posta inoltre con appositi kit forniti da Mopar con filtri aria e kit di sanitizzazione già implementati nella preparazione dei veicoli in prova, Questo speciale kit, chiamato “D-Fence” verrà inoltre fornito a breve su tutte le vetture in consegna.

Consulenza professionale ai clienti durante il lockdown – van@home

Grazie al tool digitale van@home, i concessionari della rete ufficiale FCA hanno potuto proseguire con notevole successo la loro attività di vendita durante il periodo di lockdown e tutti coloro che lo desidereranno potranno continuare a farlo anche in futuro.

Infatti , già dallo scorso  14 aprile, i clienti interessati hanno potuto usufruire in tutta sicurezza di una video consulenza del loro concessionario Fiat Professional direttamente da casa. Compilando un questionario sul sito web di FCA potranno ricevere un invito ad un test drive senza contatto personale (secondo le direttive BAG/SECO) o un appuntamento video. I clienti ricevono quindi un link per partecipare a una videoconferenza via GoogleMeet con il consulente di vendita in modo da scambiarsi informazioni, quotazioni o solo una semplice consulenza.

 

Contatto per i media
Serenella Artioli De Feo
Tel:     +41 (0)44 556 22 02
Mob:   +41 (0)79 500 58 78
E-mail: serenella.artiolidefeo@fcagroup.com

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA