Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di FCA Press e resta aggiornato su tutte le novità.

29 gen 2020

“Best Cars 2020”, la scelta dei lettori: Alfa Romeo, Abarth e Fiat nuovamente tra le vincitrici

“Best Cars 2020”, la scelta dei lettori: Alfa Romeo, Abarth e Fiat nuovamente tra le vincitrici
Al centro Sébastien Perrais, CEO FCA Svizzera SA

 

Il premio dei lettori “Best Cars” di auto Illustrierte, la più importante rivista automobilistica in Svizzera, vede nuovamente sul podio tre marchi del Gruppo FCA: Alfa Romeo, Abarth e Fiat.

Il 28 gennaio 2020 la rivista auto Illustrierte ha assegnato a Zurigo i premi “Best Cars 2020”. Anche quest'anno il marchio Alfa Romeo è riuscito a difendere, se non addirittura a migliorare, la propria posizione di forza tra le “Best Cars”, festeggiando debitamente per il risultato. Per la quinta volta di seguito infatti l’Alfa Romeo Giulia si è aggiudicata il primo posto nella categoria vetture medie, mentre l’Alfa Romeo Stelvio ha confermato anche nel 2020 il primo posto conquistato l’anno scorso nella categoria SUV/fuoristrada. Sempre al primo posto, questa volta nella categoria compatte, l’intramontabile Alfa Romeo Giulietta. Anche nella scelta dei lettori per quanto riguarda i “Best Brands”, Alfa Romeo ha confermato la propria posizione di leadership nelle categorie “Estetica e styling” e “Migliore pubblicità”.

Con l’Abarth 595/695 infine, un altro marchio del Gruppo FCA sale sul gradino più alto del podio nella categoria delle minicar, seguita a ruota dalla Fiat 500 al secondo posto.

Circa 4’500 lettori di auto Illustrierte, rivista automobilistica della Svizzera tedesca e occidentale, hanno espresso il loro voto per assegnare il riconoscimento “Best Cars 2020”. L’evento si è tenuto contemporaneamente in 10 Paesi e per 13 riviste di motori di tutto il mondo, e ha riguardato una rosa di complessivamente 387 modelli suddivisi in undici categorie.

 

Contatto per i media
Serenella Artioli De Feo
Tel:      +41 (0)44 556 22 02
Cell.:   +41 (0)79 500 58 78
E-mail: serenella.artiolidefeo@fcagroup.com

Altri contenuti

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA