Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di FCA Press e resta aggiornato su tutte le novità.

29 lug 2020

Fiat celebra la Svizzera: un nuovo concorso per i bambini e l’esclusiva Fiat 500 Swiss Edition per i più grandi

Fiat celebra la Svizzera: un nuovo concorso per i bambini e l’esclusiva Fiat 500 Swiss Edition per i più grandi

In occasione della festa nazionale svizzera, Fiat lancia un nuovo concorso per i bambini: trova le tre generazioni della Fiat 500 che si nascondono in Svizzera. Per i più grandi, la Fiat 500 Swiss Edition è sempre disponibile con contenuti esclusivi e dettagli di stile che ricordano la natura, la cultura e il patrimonio elvetici.  Il disegno può essere scaricato dalla pagina Facebook di Fiat.

Dopo il successo del libro da colorare, Fiat lancia un nuovo concorso per celebrare la Svizzera e la Fiat 500. Le tre generazioni dell'icona italiana sono state inserite in un paesaggio svizzero che rappresenta i luoghi più emblematici del paese e “sorvola” tutte le regioni: in primo piano, Zurigo e Basilea, il Lago dei Quattro Cantoni, le Alpi e i tipici chalet svizzeri, per non parlare del “jet d’eau” di Ginevra o di Lugano. Dal momento che per le vacanze nel 2020 si consiglia di rimanere vicino a casa, Fiat ha deciso di renderlo un momento divertente e ludico, davvero “Made in Switzerland” e per tutta la famiglia.

Per i più grandi, Fiat offre ancora la Fiat 500 Swiss Edition, una serie speciale che “porta in alto” i colori della bandiera rossocrociata e richiama la natura, la cultura e il patrimonio elvetici. Naturalmente questo omaggio alla Svizzera non sarebbe totalmente compiuto senza una ricca dotazione di serie che comprende, tra gli altri, impianto di navigazione, cerchi in lega, vetri oscurati, sistema Apple Carplay/Android Auto e molto altro. La Fiat 500 Swiss Edition è disponibile dallo scorso dicembre con prezzi a partire da CHF 18’340 con bonus un cliente di CHF 5’000 e un tasso di leasing dello 0,500%.

Il concorso di colorazione sarà online dal 29 luglio al 16 agosto 2020 sulla pagina Facebook di Fiat. Per partecipare, scatta una foto con la tua risposta e invia la tua immagine tramite messaggio diretto sulla pagina Facebook di Fiat Svizzera per provare a vincere la Fiat 500 Lego Creator in palio.

 

 

Contatto per i media
Serenella Artioli De Feo
Tel:     +41 (0)44 556 22 02
Mob:   +41 (0)79 500 58 78
E-mail: serenella.artiolidefeo@fcagroup.com

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA