Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

07 ott 2015

Fiat Chrysler Automobiles riduce i prezzi in Svizzera fino al 10%

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) riduce considerevolmente i prezzi in Svizzera di tutti i veicoli dei marchi Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, mantenendo comunque invariati i servizi, le condizioni di Leasing e le principali promozioni attualmente in corso. Questo abbassamento dei prezzi di listino fino al 10% è valido partire da oggi.

Fiat Chrysler Automobiles riduce i prezzi in Svizzera fino al 10%

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) riduce considerevolmente i prezzi in Svizzera di tutti i veicoli dei marchi Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, mantenendo comunque invariati i servizi, le condizioni di Leasing e le principali promozioni attualmente in corso. Questo abbassamento dei prezzi di listino fino al 10% è valido partire da subito.

Già a gennaio di quest'anno FCA Switzerland ha applicato una riduzione di prezzi fino al 23% sui veicoli a basso consumo energetico che ha coinvolto soprattutto i modelli equipaggiati da motori CNG, TwinAir e Diesel MultiJet. L'ulteriore abbassamento dei prezzi di listino appena introdotto ha validità per tutte le autovetture del gruppo.

 

Contatto

Fiona Flannery
Tel: +41 (0)44 556 22 02
Mob: +41 (0)79 570 76 43
E-mail: fiona.flannery@fcagroup.com

 

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA