Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

23 nov 2015

Jeep è partner ufficiale della Coppa Svizzera di hockey su ghiaccio

Jeep diventerà partner ufficiale della Coppa Svizzera di hockey su ghiaccio a partire dai quarti di finale che prenderanno il via alla fine di novembre. La manifestazione svizzera, lanciata nel 2014, condivide molti dei valori di Jeep rafforzando così la presenza del brand sul territorio svizzero.

Jeep è partner ufficiale della Coppa Svizzera di hockey su ghiaccio

Jeep diventerà partner ufficiale della Coppa Svizzera di hockey su ghiaccio a partire dai quarti di finale. La manifestazione svizzera, lanciata nel 2014, condivide molti dei valori di Jeep rafforzando così la presenza del brand sul territorio svizzero.

Come per l'hockey su ghiaccio, anche per Jeep elementi come avventura, sicurezza ed emozioni rappresentano dei valori fondamentali. Questi sono anche alla base della partnership siglata da Jeep con la Coppa Svizzera di hockey su ghiaccio, che diventerà operativa a partire dai quarti di finale, i cui match si disputeranno alla fine del mese, precisamente il 24 e il 25 novembre 2015.

"Sosteniamo volentieri questa manifestazione così moderna in uno sport che vanta una tradizione di lunga data in Svizzera", dichiara Alessandro Paolucci, Managing Director di FCA Switzerland. "I nostri veicoli, inclusa Jeep Renegade, e il nostro brand formano un sodalizio perfetto con l'hockey su ghiaccio svizzero, espressione di forza, sicurezza, eleganza e velocità."

Anche Lucas Troxler, sostituto Amministratore Delegato di InfrontRingier, esprime la sua soddisfazione per l'impegno di Jeep: "Già nella seconda stagione dopo il lancio della nuova Coppa Svizzera di hockey su ghiaccio si è assistito a un notevole incremento dell'interesse per la manifestazione: l'aumento del 25% degli spettatori che hanno seguito i primi turni conferma il trend positivo. Per i nostri sponsor un numero di spettatori elevato significa buona visibilità e presenza del marchio, e noi siamo convinti che il brand Jeep possa raggiungere in maniera molto efficiente il proprio pubblico."

A partire dai quarti di finale il logo Jeep comparirà sulle maglie di tutti i giocatori. Il brand inoltre avrà a disposizione ampi spazi pubblicitari negli stadi che di volta in volta ospiteranno le partite, in particolare sul bordocampo e sul ghiaccio. Completeranno il pacchetto ampi diritti di promozione e di attivazione e spazi pubblicitari a mezzo stampa.

Jeep Renegade - il SUV compatto che offre le migliori prestazioni della sua categoria

Per tutti gli esploratori e gli amanti dell'avventura Jeep ha sviluppato Renegade, il SUV compatto facilmente riconoscibile per il suo inconfondibile design innovativo. Grazie agli interni più ampi della categoria, Renegade offre tutto lo spazio necessario per l'ingombrante attrezzatura da hockey su ghiaccio e un'eccellente dinamica di guida sia su strada che su percorsi off-road. Il cambio automatico a nove rapporti è il migliore nel segmento e si impone come punto di riferimento in fatto di prestazioni su strada e fuori strada. Inoltre Jeep Renegade è uno dei veicoli più sicuri della sua categoria. Per questo motivo le sono state assegnate le cinque stelle Euro NCAP (New Car Assessment Programme) con una valutazione di 80 punti sui 100 disponibili.

 

InfrontRingier

InfrontRingier è una joint venture tra Infront Sports & Media e Ringier, che ha sede a Zugo. Riunisce in sé le competenze e l'esperienza delle due case madri e negli ultimi tre anni si è sviluppata come una delle principali società di marketing sportivo svizzere. Il team di esperti è al fianco di federazioni sportive, organizzatori di eventi sportivi, leghe, club e atleti di alto livello in qualità di promotore, consulente e partner di servizi. Fanno parte del bouquet di clienti rappresentanti dello sport nazionale di vertice tra gli altri la Swiss Football League, Tour de Suisse e atleti svizzeri straordinari come Yann Sommer o Thabo Sefolosha.

 

Contatto

Fiona Flannery
Tel: +41 (0)44 556 22 02
Mob: +41 (0)79 570 76 43
E-mail: fiona.flannery@fcagroup.com

Altri contenuti