Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di FCA Press e resta aggiornato su tutte le novità.

05 mar 2020

La nuova Jeep Renegade Quiksilver: Puro spirito d’avventura

La nuova Jeep Renegade Quiksilver: Puro spirito d’avventura

L'avventura e la libertà sono valori che contraddistinguono il marchio Jeep ed il suo nuovo partner Quiksilver. La nuova serie speciale, basata su Renegade MY20, propone una dotazione completa ed uno stile esclusivo rivolto agli amanti degli sport di montagna. La nuova Jeep Renegade Quiksilver è disponibile in soli 150 esemplari riservati unicamente al mercato svizzero con prezzi a partire da CHF 34'990.

Per distinguersi e conquistare una clientela appassionata degli sport di montagna, il marchio Jeep introduce la serie speciale limitata Renegade Quiksilver, dotata di elementi esterni distintivi come la calandra in nero con profili cromati, vetri posteriori oscurati ed esclusivi cerchi in lega da 18 pollici. Un altro elemento specifico di questa serie speciale è lo sticker antiriflesso nero sul cofano. Lo stemma “Quiksilver Edition” in alluminio spazzolato impreziosisce infine i montanti centrali delle porte.

Equipaggiamento invernale di alto livello
In materia di dotazione, la serie speciale Quiksilver è basata su Renegade MY20, la cui principale caratteristica è quella di proporre tutti i nuovi servizi Uconnect. Il nuovo sistema Uconnect offre una connettività di bordo avanzata e una serie di servizi utili per migliorare la sicurezza ed il confort. Inoltre, la versione Quiksilver propone una dotazione particolarmente completa con sensori pioggia e crepuscolari, sistema di apertura delle porte e avviamento motore senza chiave, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sistema multimediale con touch-screen Uconnect da 8.4 pollici con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, telecamera posteriore, regolatore e limitatore di velocità intelligente con sistema di riconoscimento dei segnali stradali, sistema di avviso di superamento della carreggiata con correzione attiva e, indispensabili per questa versione invernale, volante e sedili riscaldabili. Oltre al Rosso Colorado che è gratuito, i colori Alpine White e Solid Black sono disponibili in opzione.

Disponibili in opzione anche la ruota di scorta e le barre di carico sul tetto. La nuova serie speciale Renegade Quiksilver è prodotta in soli 150 esemplari riservati esclusivamente al mercato svizzero e monta la motorizzazione 1,3 l Turbo 180 CV con cambio automatico a 9 rapporti, trazione 4×4 ed è già disponibile con prezzi a partire da CHF 34’990.

Cose da sapere su Quiksilver
QUIKSILVER è un marchio emblematico di boardsport del gruppo Boardriders, Inc., fondato in Australia nel 1969 da un gruppo di surfer appassionati. Fedele al proprio stile di vita unico, QUIKSILVER considera valori fondamentali la passione, l’autenticità e l’innovazione. L’identità del marchio rappresentata dal suo logo, una montagna in un’onda, esprime il suo attaccamento ai boardsport e ai luoghi in cui vengono praticati: il mare e la montagna. QUIKSILVER sviluppa prodotti che vanno dall’abbigliamento sportivo agli accessori e alle attrezzature. Il marchio QUIKSILVER è anche strettamente legato ai migliori atleti dei principali eventi della storia dei boardsport. Negli ultimi anni, uno dei più famosi snowboarder, Austin Sweetin, si è unito al team Quiksilver. La collaborazione è un'avventura di successo e Quiksilver descrive Austin Sweetin come: veloce, cool, eccentrico, stiloso, divertente, folle, creativo e audace.

Per ulteriori informazioni sul marchio Quiksilver cliccare qui. Per maggiori informazioni sull'attuale collaborazione tra Jeep e il marchio Quiksilver clicca qui.

 

 

Contatto per i media
Serenella Artioli De Feo
Tel:     +41 (0)44 556 22 02
Mob:   +41 (0)79 500 58 78
E-mail: serenella.artiolidefeo@fcagroup.com

Altri contenuti

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA