Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

19 set 2014

Tre giorni all'insegna dell'avventura e del divertimento con il Camp Jeep

Lo scorso fine settimana si è svolto nel nord Italia il Camp Jeep. Più di 10’000 metri quadrati a disposizione dei fan Jeep per sperimentare le doti fuoristrada delle loro vetture, godersi fantastici concerti e fare incetta di accessori Mopar. In occasione del Camp Jeep si è dato vita anche al nuovo club internazionale del brand, il "Jeep Owners Group".

Tre giorni all'insegna dell'avventura e del divertimento con il Camp Jeep

Lo scorso fine settimana si è svolto nel nord Italia il Camp Jeep. Più di 10'000 metri quadrati a disposizione dei fan Jeep per sperimentare le doti fuoristrada delle loro vetture, godersi fantastici concerti e fare incetta di accessori Mopar. In occasione del Camp Jeep si è dato vita anche al nuovo club internazionale del brand, il "Jeep Owners Group".

Il Camp Jeep è l'evento internazionale dedicato a tutti i possessori e appassionati delle vetture con la leggendaria griglia del radiatore a sette feritoie. Lo scorso fine settimana, il "Jeep Owners Group" ha organizzato un evento di tre giorni all'insegna dell'avventura, del fuoristrada, del divertimento e del Jeep Lifestyle. L'evento si è svolto nella tenuta di caccia Riserva Oppici vicino a Parma, a pochi passi dall'autodromo di Varano de' Melegari. Questo avvenimento ha dato espressione al forte senso di appartenenza al mondo Jeep e ha offerto l'occasione ideale per sperimentare le capacità fuoristrada dei modelli Jeep.

Jeep Owners Group

Il Camp Jeep è stato l'evento di apertura del "Jeep Owners Group", il nuovo club internazionale del marchio per i fan Jeep. Questa Community è aperta agli attuali e futuri possessori di vetture Jeep nonché a coloro che lo sono stati in passato. Il vantaggio di far parte del "Jeep Owners Group" consiste nell'opportunità di partecipare a eventi esclusivi, di poter usufruire di condizioni speciali per l'acquisto di ricambi e accessori, di sottoscrivere un abbonamento alla rivista "7" del Club e di avere accesso a un sito internet riservato esclusivamente ai fan Jeep. Con l'acquisto di un modello Jeep, i nuovi proprietari faranno automaticamente parte del "Jeep Owners Group" per un anno e potranno usufruire dei molteplici vantaggi offerti dal club.

Per scoprire le doti nascoste di ogni Jeep

A Parma i proprietari Jeep hanno potuto sperimentare appieno le capacità off-road delle loro vetture, su diversi percorsi e su 25 km totali di tracciati con grado di difficoltà crescente. Nel rispetto dello spirito del marchio Jeep, l'accesso all'evento era aperto a tutti coloro che condividono gli autentici valori della casa americana, indipendentemente dal fatto che fossero al volante di una Jeep o di un modello di un altro marchio. Sviluppato su oltre 10.000 metri quadrati, il Camp Jeep offriva un villaggio di accoglienza, un campeggio e svariate aree tematiche per vivere appieno il brand, come l'SRT Bar, il Trailhawk Grill e un palcoscenico per spettacoli dal vivo. Con i suoi numerosi ed esclusivi articoli di merchandising per il "Jeep Owners Group", lo Store è stato una vera attrazione per il pubblico. In un'altra area, i visitatori hanno potuto avvalersi della consulenza di esperti del settore e fare incetta di accessori Mopar. Mopar è il marchio di Fiat Chrysler Automobiles dedicato all'assistenza, al servizio clienti, ai ricambi originali e agli accessori.

Quel "qualcosa in più" di Mopar

I protagonisti dello stand Mopar sono state le due Jeep Wrangler Rubicon (a due e quattro porte), superaccessoriate internamente ed esternamente con particolari Mopar. La Wrangler Unlimited Rubicon nera omologata per l'uso su strada ha strabiliato il pubblico per gli straordinari dettagli e l'allestimento altrettanto eccezionale. Della due porte bianca ha entusiasmato invece l'inconfondibilmente equipaggiamento da fuoristrada, con carrozzeria rialzata, ruote maggiorate, parafanghi rinforzati e verricello integrato. Le mezze porte enfatizzavano il look avventuriero della Wrangler conferendole il suo leggendario senso di libertà.

Contatto

Fiona Flannery
Public Relations Director
Fiat Group Automobiles Switzerland SA
fiona.flannery@fiat.com
Tel: 044 556 22 02
Mob: 079 570 76 43

 

Altri contenuti