Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di FCA Press e resta aggiornato su tutte le novità.

14 gen 2020

Il progetto condiviso tra FCA Heritage e Mopar riporta alla luce i ricambi originali per vetture d'epoca. I primi prodotti in catalogo sono i paraurti della leggendaria Lancia Delta HF Integrale.

18 dic 2019

Il nuovo gruppo avrà la leadership, le risorse e la dimensione per essere all'avanguardia nella nuova era della mobilità sostenibile

15 nov 2019

FCA ha giocato un ruolo importante nella conferenza 5GAA di Torino. Insieme ad altri partner di 5GAA, FCA ha presentato nuove soluzioni che sfruttano il potenziale della tecnologia 5G. I sistemi Forward Collision Warning, Urban Geo-referenced Alert, Stationary Vehicle Warning, Emergency Electronic Brake Light warning e See Through sono stati dimostrati utilizzando veicoli FCA. La mobilità connessa consentirà a FCA di offrire nuovi servizi ai clienti.

01 nov 2019

Con effetto immediato Jean Luc Mas diventa il nuovo Country Manager di FCA Capital Suisse SA

24 mag 2019

Lanciata la seconda puntata dell'inedito progetto firmato FCA che svela il dietro le quinte del lavoro svolto per raggiungere gli elevati standard di qualità, sicurezza, affidabilità e comfort di ogni modello. Dopo il successo del trailer e del primo episodio, FCA What's Behind approda in Sud Africa per il test del caldo.

09 apr 2018

Con effetto immediato Sébastien Perrais (47) diventa CEO di FCA Switzerland SA. Il nuovo CEO sarà responsabile dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Abarth e Mopar.

04 ago 2017

Il 52enne di nazionalità svizzera ma con radici italiane ha ricoperto fino a oggi la carica di Managing Director di Hyundai Suisse e vanta una pluriennale esperienza nel settore automotive svizzero.

14 lug 2017

FCA Capital Suisse SA ha emesso con successo obbligazioni privilegiate unsecured per 175 milioni di franchi svizzeri, garantite da FCA Bank S.p.A., con scadenza a luglio 2020 e una cedola dello 0,200%.

08 giu 2017

Slaven Klarin-Smiljanic, 38 anni, ha assunto la responsabilità di Chief Financial Officer di Fiat Chrysler Automobiles Switzerland SA ed è un esperto in materia di Finance & Controlling.

04 mag 2017

Christian Meola vanta molti anni di esperienza internazionale nel settore automobilistico ed entrerà a far parte dell'organico di FCA Svizzera dal 1 maggio 2017con la carica di Country Manager per il marchio Fiat Professional.

14 ott 2016

Nell'ambito di una ristrutturazione all’interno di Fiat Chrysler Automobiles Switzerland che ha comportato la riorganizzazione dei reparti relativi ai marchi Fiat/Abarth e Alfa Romeo/Jeep, Fernando Guida assume la direzione delle vendite per i marchi Fiat e Abarth. Nel corso della sua carriera il cinquantenne svizzero ha maturato una lunga esperienza nel settore automotive, in cui ha ricoperto molteplici ruoli. Marius Von Saurma-Jeltsch rimane direttore delle Vendite per i marchi Alfa Romeo e Jeep.

29 lug 2016

A partire da agosto Serenella Artioli De Feo diventa responsabile delle pubbliche relazioni di FCA Switzerland SA in qualità di PR Director. Di origine italiana, vanta circa 20 anni di esperienza nel settore automobilistico.

14 giu 2016

Thierry Dewambrechies assume il ruolo di Network Development Director di Fiat Chrysler Automobiles Switzerland SA. Il suo predecessore, Maurizio Cecco, continuerà a svolgere funzioni operative nello stesso reparto.

29 feb 2016

Maurizio Costa assumerà a partire dal 1 marzo 2016 la posizione di Mopar Parts, Service & Customer Care Director all’interno di FCA Switzerland. Il quarantottenne svizzero si avvale di un’esperienza decennale nel settore automobilistico.

16 feb 2016

Maria Grazia Davino è la nuova Managing Director di Fiat Chrysler Automobiles Switzerland. Il suo predecessore, Alessandro Paolucci, è stato richiamato presso la sede principale a Torino.

13 gen 2016

Nel corso dell'anno passato Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha incrementato del 12 per cento le vendite di veicoli attraverso la propria rete di concessionari autorizzati, superando così il tasso di crescita nazionale complessivo del 7,2 per cento. In Svizzera fanno parte del Gruppo FCA i brand Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Fiat e Jeep. La crescita maggiore è stata registrata nel 2015 dai marchi Fiat e Jeep.

07 ott 2015

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) riduce considerevolmente i prezzi in Svizzera di tutti i veicoli dei marchi Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, mantenendo comunque invariati i servizi, le condizioni di Leasing e le principali promozioni attualmente in corso. Questo abbassamento dei prezzi di listino fino al 10% è valido partire da oggi.

11 set 2015

Anteprima mondiale della Nuova Ypsilon che si rinnova secondo le nuove tendenze della moda e del design. Completamente nuovi gli interni mentre all'esterno spiccano alcuni dettagli di stile che le conferiscono maggiore personalità. Al debutto l'innovativo sistema Uconnect che la rende sempre connessa, anche con servizi LIVE. In Svizzera la gamma si compone di due allestimenti e tre motorizzazioni tutte Euro 6 (benzina e metano) e sarà commercializzata a partire dall'autunno.

04 mag 2015

“Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, questo il tema principale dell’Esposizione Universale che si terrà a Milano fino al 31 ottobre 2015 a cui sono attesi circa 20 milioni visitatori. In qualità di Official Global Partners, Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial, si impegnano a favore di una gestione responsabile del business e dei loro prodotti, in tre aree importanti come quelle delle automobili, dell'agricoltura e dei trasporti. L’organizzazione di Expo Milano 2015 può inoltre contare su una flotta di circa 70 vetture FCA caratterizzate da basse emissioni e alimentazioni alternative.

30 apr 2015

E’ stato ufficialmente inaugurato oggi, a Goiana, nello Stato di Pernambuco, il nuovo complesso industriale Jeep che Fiat Chrysler Automobiles ha costruito nel Nordest del Brasile. Si tratta della prima fabbrica globale di FCA; la prima a essere stata progettata e costruita da un team interculturale che si è potuto avvalere, fin dal primo giorno, delle migliori pratiche sviluppate dal gruppo in ognuna delle aree operative.

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA