Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

08 lug 2011

Shell mette in palio otto Alfa Romeo MiTo!

- Allettante concorso a premi “Licence To Win“ di Shell dal 7 luglio in tutte le stazioni Shell aderenti in Svizzera - Come premio principale l'Alfa Romeo MiTo 1.4 16V MultiAir Super da 105 CV

Shell mette in palio otto Alfa Romeo MiTo!
  • Allettante concorso a premi "Licence To Win" di Shell dal 7 luglio in tutte le stazioni Shell aderenti in Svizzera
  • Come premio principale l'Alfa Romeo MiTo 1.4 16V MultiAir Super da 105 CV

Dal 7 luglio 2011, Shell sorteggia ogni settimana un'Alfa Romeo MiTo nuova di zecca in Svizzera, in Germania e in Austria con il motto "Licence To Win". In tutto otto esemplari della dinamica vettura compatta troveranno un nuovo proprietario o una nuova proprietaria. Possono partecipare tutti gli automobilisti che nel periodo dell'iniziativa fino al 7 settembre passano da una delle stazioni Shell aderenti.

Funziona così: ogni cliente Shell riceve presso le stazioni Shell aderenti un biglietto con un codice di vincita e ne può trarre ben due vantaggi. Il primo è l'utilizzo di buoni per sconti immediati (ad es. per carburante). Il secondo è la partecipazione all'estrazione settimanale dei premi principali su www.shell.ch. Qui attende, oltre a motociclette e viaggi in nave, il premio principale automobilistico, la grintosa Alfa Romeo MiTo 1.4 16V MultiAir in nuova linea di allestimento "Super" con 105 PS.

La vettura compatta di successo prodotta da Alfa Romeo è dotata, di serie su tutte le versioni, di sette airbag, Vehicle Dynamic Control (VDC / controllo dinamico della stabilità), Start&Stop (ad eccezione della versione 1.4 16V da 78 CV) ed alzacristalli elettrici. Per le otto Alfa Romeo MiTo 1.4 16V MultiAir Super verniciate in "Rosso Alfa" del concorso a premi sono previste inoltre dotazioni come cerchi in lega 16" Sport, climatizzatore manuale, volante in pelle pregiati ed un impianto audio con lettore CD/MP3 - con un controvalore di oltre CHF 23'000.

L'Alfa Romeo MiTo è caratterizzata in generale da possibilità di personalizzazione quasi illimitate. Espresso in cifre significa: sei motori potenti (da 78 CV fino a 170 CV), tre allestimenti, dieci colori della carrozzeria, dieci diversi rivestimenti per i sedili in tessuto e pelle, cinque configurazioni della plancia, sei varianti di design per le ruote, 14 cornici differenti per i proiettori anteriori ed i fanali posteriori, 12 diversi sticker da applicare sulla carrozzeria, 17 optional per il comfort, cinque pacchetti di allestimento, nove proposte per audio e navigazione e sei contenuti di sicurezza offerte addizionalmente che consentono più di 100 milioni di possibilità per rendere la MiTo un pezzo unico e individuale. La compatta Alfa Romeo è disponibile presso i concessionari Alfa Romeo già a partire da CHF 19'950.

 

Ulteriori informazioni per i media:

www.alfaromeopress.ch

 

Karin Huber, Public Relations Specialist, Fiat Group Automobiles Switzerland SA, karin.huber@fiat.com Tel: 044 556 22 02

Schlieren, 08.07.2011

Altri contenuti

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA