Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

08 nov 2018

Jeep all' «Auto Zürich Car Show» 2018

All' «Auto Zürich Car Show» di quest'anno, FCA Switzerland SA presenta in esclusiva il marchio Jeep con una gamma di prodotto completamente rinnovata. Tra i modelli esposti spiccano la nuova Jeep Wrangler JL nelle versioni Rubicon e Sahara, e la nuova Jeep Compass Trailhawk.

Jeep all' «Auto Zürich Car Show» 2018

All' «Auto Zürich Car Show» di quest'anno, FCA Switzerland SA presenta in esclusiva il marchio Jeep con una gamma di prodotto completamente rinnovata. Tra i modelli esposti spiccano la nuova Jeep Wrangler JL nelle versioni Rubicon e Sahara, e la nuova Jeep Compass Trailhawk.

Al padiglione 3 della Messe Zürich di Oerlikon, il marchio Jeep si presenta in tutta la sua versatilità con otto vetture esposte. Dalla specialista del fuoristrada Jeep Wrangler JL, passando per l'elegante e comodo SUV Jeep Grand Cherokee, fino alla compatta Jeep Renegade, al Salone è presente l'intera gamma dell'autentica esperienza di guida 4x4. Inoltre è possibile ammirare la Jeep Compass nella più recente versione d'allestimento Trailhawk appena lanciata in Svizzera.

Lo stand attira l'attenzione grazie all'utilizzo di materiali naturali come il legno e la pietra e rispecchia, con la suddivisone "Offroad", "Race" e "Urban", la completezza dell'offerta Jeep. Per la cerimonia d'inaugurazione, svoltasi lo scorso mercoledì sera, il famoso chef svizzero e ambasciatore del marchio Jeep, René Schudel, ha offerto le proprie creazioni culinarie ai visitatori.

Jeep Wrangler JL

In qualità di straordinario veicolo adatto a tutti i terreni ma anche a un utilizzo quotidiano, la quarta generazione della Jeep Wrangler offre un piacere di guida straordinario oltre ad un eccezionale livello di comfort. La nuova Jeep Wrangler JL è presente al Salone di Zurigo nelle versioni Rubicon e Sahara. Nella versione Sahara il SUV offre un'esperienza di prima categoria sia sui terreni sterrati, sia in ambito urbano. La versione Rubicon è invece la più adatta per i percorsi in fuoristrada. La nuova Jeep Wrangler JL è già disponibile in Svizzera a partire da CHF 59'900.

Jeep Compass

Fin dalla sua presentazione in Europa nell'estate 2017, la Jeep Compass ha ridefinito lo standard nel segmento dei SUV compatti. Le tecnologie più avanzate si coniugano con le già note doti di guidabilità in offroad, in particolare nella versione Trailhawk, da poco disponibile anche in Svizzera e proposta a partire da CHF 44'900.

Jeep Grand Cherokee

All'«Auto Zürich Car Show» è possibile ammirare il SUV di lusso del marchio americano nelle versioni Summit e Trackhawk. La Jeep Grand Cherokee Summit si fa apprezzare per la sua esclusività e raffinatezza artigianale. Le imbottiture dei sedili trapuntate e gli inserti in legno sottolineano infatti la ricercatezza e la cura dei dettagli di questo SUV. In Svizzera la Jeep Grand Cherokee Summit è disponibile da CHF 81'150.
L'allestimento sportivo Trackhawk sorprende invece con il suo motore sovralimentato HEMI V8 6.2 litri da 710 CV. Il SUV più potente della gamma offre un'accelerazione bruciante e passa da 0 a 100 km/h in appena 3,7 secondi. In Svizzera è disponibile a partire da CHF 139'000.

Nuova Jeep Cherokee

Dal connubio tra tradizione, tecnologia avanzata, qualità artigianale e design nasce la nuova Jeep Cherokee, l'evoluzione del SUV più capace della categoria, a proprio agio sia nel contesto urbano che nelle avventure in fuoristrada. A Zurigo la nuova Jeep Cherokee è stata presentata nel ricco allestimento Overland con nuovo motore turbodiesel 2.2 Multijet II da 195 CV in abbinamento al cambio automatico a nove rapporti. I prezzi in Svizzera partono da CHF 48'900.

Jeep Renegade

Fin dal suo lancio sul mercato la Jeep Renegade è sinonimo di funzionalità a tutto tondo e piacere di guida. A Zurigo il modello viene presentato negli allestimenti Limited e Trailhawk: il primo rappresenta il top di gamma ed è acquistabile a partire da CHF 28'900. Nella versione Trailhawk la Jeep Renegade è in grado di affrontare anche i sentieri più difficili e garantisce prestazioni ottimali in fatto di trazione, rinforzo degli assi e manovrabilità. Il fuoristrada in versione Trailhawk è disponibile a partire da CHF 35'900.


Contatti per i media

Serenella Artioli De Feo
Tel.: +41 (0)44 556 22 02
Cell.: +41 (0)79 500 58 78
E-mail: serenella.artiolidefeo@fcagroup.com

 

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA