Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

07 mag 2014

Jeep e Harley Davidson insieme nel 2014 in viaggio per l'Europa

Jeep è partner del brand Harley-Davidson e sponsor per il 2014 dei principali eventi della leggendaria casa americana produttrice di motociclette nell'area Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). La partnership si fonda su valori condivisi come passione, libertà e autenticità.

Jeep e Harley Davidson insieme nel 2014  in viaggio per l'Europa

Jeep è partner del brand Harley-Davidson e sponsor per il 2014 dei principali eventi della leggendaria casa americana produttrice di motociclette nell'area Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). La partnership si fonda su valori condivisi come passione, libertà e autenticità.

Jeep è il partner ufficiale di Harley-Davidson per il 2014 e svolgerà un ruolo essenziale durante i principali eventi della leggendaria casa americana produttrice di motociclette nell'area Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). La partnership tra Jeep e Harley-Davidson è l'espressione dei valori di libertà e autenticità, passione ed eccezionalità che le accomunano.

Con l'ottavo Harley-Davidson Euro Festival dall'8 all'11 maggio nella località francese di Saint-Tropez, ha inizio una serie di manifestazioni che vedono Jeep come il principale sponsor al fianco di Harley-Davidson. Durante l'Euro Festival, all'interno dello Harley-Davidson Village, il brand automobilistico mostrerà ai fan Harley-Davidson di tutto il mondo la mitica Jeep Wrangler, la nuova Jeep Cherokee e l'ammiraglia Grand Cherokee. Nella "Jeep Test Drive Area" i visitatori avranno inoltre la possibilità di fare formidabili esperienze con i vari modelli Jeep. Potranno sperimentare le tipiche capacità fuoristrada delle Jeep su una pista di prova di 1000 metri quadrati.

Un altro pezzo forte messo in campo da Jeep sarà un modello Wrangler Unlimited Rubicon impreziosito da artisti di car painting con grafiche aerografate Harley Davidson su griglia frontale, cofano motore, calotte dei retrovisori esterni e copertura per la ruota di scorta. Tutti questi elementi fanno parte dell'ampia offerta di particolari originali e accessori esclusivi di Mopar, il brand per ricambi, assistenza e servizio clienti raccomandato da Fiat Chrysler Automobiles.

La collaborazione dei due brand americani proseguirà nel 2014 con eventi di settore nel corso delle principali manifestazioni dell'anno:

  • "European H.O.G. Rally & Croatia Harley Days 2014", a Biograd na Moru (Croazia) dal 12 al 15 giugno
  • "Barcelona Harley Days 2014", a Barcellona (Spagna) dal 4 al 6 luglio
  • "European Bike Week" sul lago di Faak (Austria) dal 2 al 7 settembre

 

Contatto

Fiona Flannery
Public Relations Director
Fiat Group Automobiles Switzerland SA
E-mail: fiona.flannery@fiat.com
Tel.: 044 556 22 02
Cell.: 079 570 76 43

 

 

 

Altri contenuti